60^ fiera
dell'elettronica
/ Biglietti

TARIFFE ELETTROEXPO 2019
INFORMAZIONI SUGLI INGRESSI: TARIFFE E AGEVOLAZIONI

Il biglietto è strettamente personale ed è valido per 1 persona per 1 ingresso al giorno e dà diritto a visitare ELETTROEXPO + MODEL EXPO ITALY

ONLINE

 

BIGLIETTO INTERO ONLINE EURO 15,00

ACQUISTA ORA

COUPON RIDUZIONE EURO 13,00

VALIDA ORA

Clicca sul bottone per attivare il tuo coupon. Il biglietto potrà essere acquistato in cassa.

IN CASSA

Biglietto intero euro 15,00
Biglietto ridotto euro 13,00 > ragazzi 12-16 anni compiuti, over 65, coupon promozionale
Biglietto ridotto GRUPPI di minimo 15 persone euro 13,00 > lo sportello dedicato si trova presso la Biglietteria Cangrande. Per averne diritto, i referenti dovranno effettuare una prenotazione obbligatoria inviando via mail, entro il termine ultimo di venerdì 22 febbraio 2019 su carta intestata dell’associazione e/o dell’istituto l’elenco nominale delle persone all’indirizzo gruppi@elettroexpo.it
Omaggio > bambini 0-5 anni, insegnanti che accompagnano gli studenti 1 omaggio per ogni 15 studenti paganti. Per accedere alla manifestazione dovranno ritirare il titolo gratuito in cassa.

Visitatori con invalidità certificate

A) acquisto in cassa > Biglietto di ingresso ridotto euro 13,00 – Visitatori con invalidità compresa tra il 40% e il 79% su presentazione di idoneo certificato rilasciato dal Ministero del Tesoro o Ministero dell’Economia (Invalido Civile / Cieco Civile / Sordo / Invalido sul Lavoro o del Lavoro / Grande Invalido o Invalido per Servizio) oppure tessera di invalido di guerra oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità. Nel caso di cittadino straniero su presentazione di documento attestante l’invalidità oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.

B) erogazione in cassa – Biglietto di ingresso gratuito > Visitatori, italiani o stranieri, in possesso di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità.

C) Accompagnatori > Solamente ove indicato dalla documentazione di legge e nei casi di cui al punto B) è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.

CIRCOLAZIONE DEI CANI A MODEL EXPO ITALY

All’interno del quartiere fieristico di Veronafiere, tutti i cani devono essere muniti di collare, portante l’apposita targhetta comunale, e dovranno essere tenuti con solido guinzaglio di lunghezza non superiore a cm 80. Tutti i cani di grossa taglia, come i mastini, gli alani, i dobermann, i pastori, nonché i cani di indole mordace, dovranno essere muniti anche di idonea museruola. I cani delle forze di polizia, durante l’impiego per fini d’istituto, possono essere tenuti senza guinzaglio e museruola.