59^ fiera
dell'elettronica
/ Biglietti

Biglietti e convenzioni

In questa pagina trovi tutte le tariffe dei biglietti di Elettroexpo. Il biglietto è strettamente personale ed è valido per una sola persona e per un solo ingresso e dà accesso alla manifestazione Elettroexpo + Model Expo Italy che si svolgono in contemporanea il 17 e 18 Marzo 2018.

La biglietteria chiude mezz’ora prima dell’orario di chiusura della manifestazione. Ultimo accesso consentito 15 minuti prima della chiusura della manifestazione.

Attenzione: se visiti Elettroexpo con dei minori scarica il documento di assunzione di responsabilità per il minore, compilalo e consegnalo al personale di Veronafiere in prossimità degli ingressi.

 

Tariffe

Biglietto intero euro 15,00

Acquista il biglietto online 

Valida un Coupon riduzione (a partire da giovedì 15 febbraio)

 

Biglietto ridotto euro 13,00 > Ragazzi 12-16 anni, Over 65, Coupon Promozionale, Gruppi (Associazioni e scuole, minimo 15 persone) (*)

(*) Lo sportello dedicato si trova presso la Biglietteria Cangrande (ingresso A1). Per averne diritto, i referenti dovranno effettuare una prenotazione obbligatoria inviando via mail, entro il termine ultimo di giovedì 15 marzo 2018, richiesta formale su carta intestata dell’associazione e/o dell’istituto con l’elenco nominale delle persone compresi gli accompagnatori (un accompagnatore ogni 15 persone). Per ogni accompagnatore il biglietto è gratuito. all’indirizzo gruppi@elettroexpo.it


Omaggio
bambini fino a 5 anni compiuti
Per i minori di età è obbligatorio compilare l’apposito modulo per l’assunzione di responsabilità disponibile a questo link.

 

Biglietto ridotto radioamatori euro 5,00

Registrati qui, scarica la mail e presentala in cassa con il tuo tesserino da radioamatore

 

Visitatori con invalidità certificate

A) acquisto in cassa – Biglietto di ingresso ridotto euro 13,00 €
Visitatori con invalidità compresa tra il 40% e il 79% su presentazione di idoneo certificato rilasciato dal Ministero del Tesoro o Ministero dell’Economia (Invalido Civile / Cieco Civile / Sordo / Invalido sul Lavoro o del Lavoro / Grande Invalido o Invalido per Servizio) oppure tessera di invalido di guerra oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità. Nel caso di cittadino straniero su presentazione di documento attestante l’invalidità oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.

B) erogazione in cassa – Biglietto di ingresso gratuito
Visitatori, italiani o stranieri, in possesso di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità.

Accompagnatori
Solamente ove indicato dalla documentazione di legge e nei casi di cui al punto B) è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.

Parcheggio P3 euro 5,00