57^ fiera
dell'elettronica
/ Biglietti

Biglietti e convenzioni

In questa pagina trovi tutte le tariffe dei biglietti di Elettroexpo. Il biglietto è strettamente personale ed è valido per una sola persona e per un solo ingresso.

La biglietteria chiude mezz’ora prima dell’orario di chiusura della manifestazione. Ultimo accesso consentito 15 minuti prima della chiusura della manifestazione.

Attenzione: se visiti Elettroexpo con dei minori scarica il documento di assunzione di responsabilità per il minore, compilalo e consegnalo al personale di Veronafiere in prossimità degli ingressi.

 

Tariffe

Biglietto intero euro 9,00

Biglietto ridotto euro 7,00 > militari, ragazzi fino a 12 anni e over 65

Omaggio bambini fino a 5 anni compiuti
Per i minori di età è obbligatorio compilare l’apposito modulo per l’assunzione di responsabilità disponibile a questo link.


Biglietto ridotto previa iscrizione Newsletter
euro 7,00

Registrati qui e scarica il coupon da presentare in cassa

 

Biglietto ridotto radioamatori euro 5,00

Registrati qui, scarica la mail e presentala in cassa con il tuo tesserino da radioamatore

 

Parcheggio P3 euro 5,00

 

Biglietto Gruppi (scuole e associazioni) euro 5,00 (min. 15 persone)
Le scuole e le associazioni che intendono visitare Elettroexpo possono mandare entro mercoledì 22 novembre una mail all’indirizzo gruppi@elettroexpo.it inviando su carta intestata una richiesta da parte della scuola o dell’associazione, indicando i nominativi dei partecipanti, compresi gli accompagnatori (un accompagnatore ogni 15 persone). Per ogni accompagnatore il biglietto è gratuito.

 

 

Visitatori con invalidità certificate

 

A) acquisto in cassa – Biglietto di ingresso ridotto > euro 7,00

Visitatori con invalidità compresa tra il 40% e il 79% su presentazione di idoneo certificato rilasciato dal Ministero del Tesoro o Ministero dell’Economia (Invalido Civile / Cieco Civile / Sordo / Invalido sul Lavoro o del Lavoro / Grande Invalido o Invalido per Servizio) oppure tessera di invalido di guerra oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.
Nel caso di cittadino straniero su presentazione di documento attestante l’invalidità oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.

 

B) erogazione in cassa – Biglietto di ingresso gratuito

Visitatori, italiani o stranieri, in possesso di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità.

 

Accompagnatori: solamente ove indicato dalla documentazione di legge e nei casi di cui al punto B) è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.