58^ fiera
dell'elettronica
/ Vieni in fiera con Busforfun!

Avviso alle aziende espositrici

Elettroexpo, la fiera dedicata all’elettronica, informatica e al radioamatore e Model Expo Italy, la fiera del modellismo leader in Italia, hanno siglato quest’anno un accordo con Busforfun.com, la mobility company che propone collegamenti andata e ritorno con i bus dalle più importanti città d’Italia per raggiungere i maggiori eventi sul territorio nazionale.

Tra gli obiettivi dell’accordo, favorire l’incoming dei visitatori che possono usufruire del servizio di andata e ritorno ad Elettroexpo e Model Expo Italy da Milano, Treviso e Bologna*, sia sabato 17 che domenica 18 marzo 2018.

Collegandosi a questo link, è possibile acquistare un pacchetto che comprende il trasporto e il biglietto unico per entrambe le fiere, valido per una sola giornata.

Busforfun.com è un servizio di collegamento diretto andata e ritorno con il quartiere fieristico di Veronafiere che ti offre i seguenti vantaggi:

-evitare la coda in cassa

-arrivare direttamente sul posto e ritornare a casa senza il pensiero di mettersi alla guida

 

L’accordo è stato siglato anche nell’ottica del risparmio e del rispetto dell’ambiente, in quanto l’acquisto del trasporto tramite Busforfun.com consente un abbattimento della Co2 nonché un risparmio in termini di benzina, autostrada e parcheggi.

 

*SCOPRI GLI ITINERARI COMPLETI DEL BUS:

Milano-Agrate-Ponte Oglio-Bergamo-Brescia-Desenzano-Verona

Treviso-Noventa-Mestre-Padova-Vicenza-Verona

Bologna-Modena-Carpi-Mantova